Olio extravergine di oliva biologico italiano
La nostra è la storia di un colpo di fulmine.
È successo tutto nel 2016, quando abbiamo attraversato per la prima volta l’uliveto che poi sarebbe diventato nostro. Un luogo dove il tempo si ferma e la natura si lascia ammirare in tutta la propria bellezza, coronata da 6 km quadrati di muri in pietra secolari. Qui 700 ulivi crescono forti, col favore del sole e di un microclima ideale, abbracciati dai sinuosi profili delle colline di Marostica.
Innamorarsi di quel posto speciale è stato inevitabile, decidere di prendercene cura il miglior investimento di vita.
Chi ci ha preceduto ci ha trasmesso le conoscenze maturate in 30 anni di attività, la passione e il rispetto per la natura e i suoi ritmi, la cultura dell’arte olearia. Abbiamo vissuto questo momento come una sorta di passaggio generazionale e un cambio di prospettiva: mettere radici, letteralmente, per far crescere qualcosa di buono.
condiziona i nostri gesti e il nostro olio
Accogliere tanta bellezza è stata un’opportunità preziosa, tutelarla è una responsabilità che ci prendiamo ogni giorno, con amore, fatica e l’orgoglio di poter condividerne il frutto: un olio straordinario. Quando attraversiamo questo luogo, come la prima volta, pensiamo ai nostri quattro figli e alle generazioni future, che qui potranno respirare la bellezza che si fa sostanza.